Qualità e rispetto per l'ambiente

Ecosostenibilita per la produzione di particolari in gomma

Una Passione Antica e un grande rispetto per il“Proprio Territorio” da sempre caratterizzano l'operato delle aziende del Gruppo GB.

Siamo quotidianamente impegnati per trasformare la materia prima in prodotto finito rispettando l’ambiente, orientando la produzione in una direzione ecosostenibile, con un atteggiamento responsabile nei confronti delle persone coinvolte, superando i requisiti previsti dalle norme di riferimento e dalle leggi in vigore applicabili al nostro settore di attività ed alle nostre realtà operative.

Promuoviamo una politica per la qualità, per la tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e la prevenzione dell’inquinamento, al fine di analizzare con spirito critico e costruttivo i risultati delle attività, con l'obiettivo di migliorare continuamente le prestazioni in ambito economico, sociale e ambientale.

Un Gruppo che guarda con interesse anche i benefici offerti dalle energie rinnovabili, per una piena sostenibilità in tema di consumi e che, grazie alle tecnologie del fotovoltaico, è in grado di sostenere i fabbisogni energetici dei propri impianti produttivi.