Nell'era del Lavoro Intellettuale

12/03/2015

Stiamo attraversando una era in cui le attività vengono svolte attraverso una forte componente organizzativa e intellettuale.

Stiamo attraversando una era in cui le attività vengono svolte attraverso una forte componente organizzativa e intellettuale. Il presupposto base di una organizzazione è la comunicazione. I libri Sacri, in tal senso, ci danno un’immagine precisa di questo concetto nell’episodio della costruzione della torre di Babele, nel quale i popoli cominciano a parlare lingue diverse, generando l’incomprensione più completa e dando luogo al fallimento dell’impresa.

Investire nel capitale umano, attraverso una continua formazione, è una prerogativa della nostra azienda.  La spinta ad avere sempre una organizzazione adeguata alle necessità del nostro tempo ci ha regalato l’idea di creare un evento esteso a tutta l’organizzazione sulla “comunicazione”

Il giorno 7 e 8 Novembre si è tenuto il corso di “comunicazione” esteso a tutta l’organizzazione compresa la direzione, sono seguiti allo stesso già due aggiornamenti, ai quali, seguiranno altri appuntamenti e nuove iniziative.