Certificazioni e Qualità

Il mantenimento di un impegno verso il cliente

Il Frutto del costante impegno, rivolto al proprio miglioramento ha portato GB a certificarsi nel 1998 secondo la norma ISO 9001:2008 e dal 2009 secondo la norma ISO TS 16949:2009. La direzione è continuamente impegnata nel mantenimento e nello sviluppo del Sistema di Assicurazione Qualità offendo strumenti tecnici all’avanguardia e risorse umane competenti.

L’’azienda si avvale di un efficiente e qualificato laboratorio condotto da tecnici esperti e qualificati in grado di garantire un elevato e costante livello qualitativo su tutto il processo produttivo.

Il controllo sul prodotto è garantito dalla presenza sulle singole fasi di persone competenti e di attrezzature idonee in grado di effettuare controlli dimensionali e visivi con la complicità di un’ attività di autocontrollo da parte degli operatori di reparto. A supporto di questo, GB mette a disposizione in formato elettronico nel proprio sistema informatico Piani di fabbricazione, Piani di Controllo, documentazione di supporto come cataloghi difetti, procedure d’imballo e tutte le informazioni in grado di garantire il massimo dell’efficienza. L’intero processo produttivo in GB è gestito a lotti di produzione e ogni singolo lotto viene sottoposto, prima dello stoccaggio, ad un controllo visivo e/o dimensionale,  utilizzando ove consentito,  moderne cernitrici automatiche. I prodotti vengono consegnati al cliente accompagnati da certificati UNI EN 10204.

In aggiunta all’aspetto qualitativo, GB ha strutturato al suo interno un’importante funzione di Ricerca e Sviluppo mirata non solo al continuo miglioramento dei prodotti esistenti ma anche allo sviluppo di nuovi processi per nuove applicazioni.

 

Certificati